Michelle Hunziker e il racconto di quella volta in cui è stata picchiata: fa ancora tanto male
Michelle Hunziker lo denuncia pubblicamente: è stata aggredita selvaggiamente. La storia assurda e dolorosa della showgirl.
Quando si pensa a Michelle Hunziker si pensa a un volto sorridente e pieno di entusiasmo, ma pochi sanno che in realtà la showgirl ha dovuto affrontare dei momenti molto difficili.
Per esempio in un’intervista ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo molto vicino a lei, persino picchiata da chi pensava che le volesse bene.
Il racconto ha lasciato tutti senza parole e il pubblico ha cominciato a chiedersi chi fosse stato a trattarla così. La rivelazione è stata incredibile.
Sul web non si parla d’altro che di questa violenza disumana. Nessuno si sarebbe aspettato che la conduttrice avesse vissuto certe cose sulla sua pelle, soprattutto da questa persona.
Violenza terribile
Purtroppo si sente parlare quasi ogni giorno di violenza sulle donne e non tutta arriva alla cronaca nazionale. I comportamenti di alcune persone sono talmente subdoli che spesso le vittime non si accorgono di essere vessate, oppure per paura di essere giudicate non si espongono. Anche Michelle Hunziker ha vissuto una situazione simile e ha deciso di raccontarlo a tutta Italia.
La reazione dei suoi fan non si è fatta attendere: tantissimi le hanno mandato messaggi di affetto per farle forza. L’episodio è stato gravissimo e sarà difficile per lei dimenticarlo. Da una violenza simile non è così semplice riprendersi.
Michelle Hunziker picchiata
In un’intervista a Oggi, Michelle Hunziker ha rivelato di essere stata aggredita e picchiata da un uomo a lei vicino. La conduttrice non ha fatto nomi, ma ha spiegato di essere stata vittima di stalking e aver sofferto non solo per le minacce, ma anche per vere e proprie esternazioni di violenza. È stato proprio per via di questa terribile esperienza che ha deciso di fondare Doppia Difesa, cercando di aiutare le donne che si trovano in difficoltà.
La show girl ha chiarito che la persone in questione non è né Eros Ramazzotti né Tomaso Trussardi, per paura che l’opinione pubblica potesse scagliarsi su di loro. Secondo il racconto della show girl, la violenza sarebbe stata perpetrata molto prima di conoscere Ramazzotti. Questa terribile esperienza ha lasciato un segno indelebile su Michelle che oggi combatte con forza al fianco delle vittime di violenza. Il suo coraggio e la sua forza di volontà le hanno permesso di uscire da una situazione pericolosa e dolorosa, ma purtroppo il passato non si può cancellare.