Principe Harry, arriva l’ufficialità: è tornato solo | Già fatte le valigie per Londra

Principe Harry

Principe Harry - lagazzettadiviareggio.it

Il Principe è pronto a tornare a Londra, ma stavolta da solo: la decisione di Harry è categorica e meditata.

Il Principe Harry continua a essere attivamente coinvolto in numerose attività benefiche, mantenendo sempre alta l’attenzione su cause a lui care. Recentemente, ha preso parte alla cerimonia dei WellChild Awards 2024, un evento a sostegno dei bambini gravemente malati e delle loro famiglie, di cui è patrono da anni.

Durante la sua visita nel Regno Unito, ha incontrato i premiati e ha pronunciato un discorso, sottolineando il coraggio di questi bambini e il fondamentale supporto delle loro famiglie. Iniziative come queste hanno confermato il cambiamento di Harry, pronto a discostarsi dall’immagine di ribelle divo di Hollywood e focalizzarsi su progetti più in linea con i valori della madre.

Con questo nuovo Harry più benevolo e filantropo, l’agenda si riempie di impegni, ma con una differenza: questa volta non ci sarà più spazio per la consorte Meghan.

Harry si stacca da Meghan: il principe è stanco

L’immagine di Harry e Meghan ha stancato, ma non solo la platea. Ad essere esausti sembrano essere in prima battuta loro. In effetti, la loro coppia non funziona. Erano arrivati in America pensando di diventare i nuovi Obama, ma non ci è voluto molto per capire che la realtà è ben diversa dall’immaginario.

Da qui, probabilmente, la nascita di liti e incomprensioni. Ogni loro iniziativa si trasforma in un disastro mediatico, tra tabloid che notano ogni piccolo dettaglio e ne generano una telenovela.

Ed è ad ottobre che Harry ha dimostrato un aspetto più sereno, lontano dall’ansia che immancabilmente lo prende quando è accanto a Meghan. “Per me è un vero privilegio essere qui con voi”, ha detto durante la manifestazione, visibilmente rilassato rispetto al solito. Secondo una persona vicina al principe, la situazione familiare che sta vivendo è ben chiara.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle – lagazzettadivireggio.it

Perché Harry non tornerà più in pubblico con Meghan

L’operazione di Harry è molto semplice: ricostruire il suo ‘brand’. Accantonata l’immagine hollywoodiana, ha deciso di continuare le sue azioni benefiche, e lo farà senza la moglie Meghan. Quest’ultima, infatti, si dedicherà alle sue iniziative professionali, mentre Harry proverà a tornare alle origini, quando la sua immagine era meno macchiata dai tabloid di gossip.

Ed è qui che diversi amici del principe confermano il motivo di questa scelta, che potrebbe portare beneficio non solo alla sua immagine, ma anche preservare la tranquillità dell’intero matrimonio.

Nel frattempo, in molti si chiedono se basterà un’immagine più buona e pacifica a convincere William a cercare un confronto con il figlio che di mosse false, in questi anni, ne ha fatte molte.