Anno XI 
Domenica 3 Marzo 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
23 Maggio 2023

Visite: 365

La polizia di stato di Lucca, durante i consueti controlli lungo l’autostrada A/12, ha fermato e arrestato uno straniero destinatario di un mandato di arresto.
Intorno alle 11.30 di ieri una pattuglia della polstrada di Viareggio ha intercettato, all’interno dell’area di servizio Versilia est, nel territorio di Pietrasanta, una vettura con targa italiana e tre persone.
Uno di loro, un albanese di 36 anni, dopo essere stato foto-segnalato per mancanza di documenti, è risultato essere ricercato: su di lui pendeva un mandato di arresto emesso dal tribunale di Torino per spaccio di droga e aveva ancora da scontare due mesi e cinque giorni di carcere. 
Per questo, aveva fornito agli agenti generalità false, senza, però, tenere in considerazione la possibilità di essere scoperto; i poliziotti versiliesi lo hanno arrestato e condotto presso la casa circondariale di Lucca.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tenutosi in questi giorni un incontro fra la segreteria di Sinistra Italiana Viareggio-Versilia e il direttivo…

I repubblicani mazziniani della Versilia nella ricorrenza del 152° anniversario della morte di Giuseppe Mazzini ne onorano la…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha prorogato l'allerta meteo attualmente in atto (di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo…

Il Pd Versilia tramite il segretario Riccardo Brocchini vuole esprimere alla famiglia di Giuliano Michelli, alla figlia Elena,…

Spazio disponibilie

È convocata mercoledì (6 marzo) alle ore 17.30 la nuova seduta del consiglio comunale, presso la Sala del Caminetto…

Interviene l'avvocato Eros Baldini: In un contesto dove la giustizia riveste un ruolo fondamentale nella tutela dei…

La protezione civile regionale ha emesso allerta meteo di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore, valida dalle…

“Sulla scia dell’emotività dell’incidente di Firenze il governo ha rispolverato l’annosa questione relativa all’istituzione della…

Spazio disponibilie

Prima presentazione del libro di Serena Barsottelli sabato 2 marzo alle ore 17 al coworking smartCO2 in via…

"Con un avviso le poste di Torre del Lago hanno annunciato la chiusura temporanea dell'ufficio per inagibilità a…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO