Anno XI 
Sabato 27 Aprile 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
23 Maggio 2023

Visite: 375

La polizia di stato di Lucca, durante i consueti controlli lungo l’autostrada A/12, ha fermato e arrestato uno straniero destinatario di un mandato di arresto.
Intorno alle 11.30 di ieri una pattuglia della polstrada di Viareggio ha intercettato, all’interno dell’area di servizio Versilia est, nel territorio di Pietrasanta, una vettura con targa italiana e tre persone.
Uno di loro, un albanese di 36 anni, dopo essere stato foto-segnalato per mancanza di documenti, è risultato essere ricercato: su di lui pendeva un mandato di arresto emesso dal tribunale di Torino per spaccio di droga e aveva ancora da scontare due mesi e cinque giorni di carcere. 
Per questo, aveva fornito agli agenti generalità false, senza, però, tenere in considerazione la possibilità di essere scoperto; i poliziotti versiliesi lo hanno arrestato e condotto presso la casa circondariale di Lucca.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sabato 27 aprile alle 17,30, nella saletta d'arte dello storico caffè "Così Com'è" di Viareggio, via Machiavelli 97,…

Grande successo per il libro di Rossella Martina 'Giacomo Puccini Gloria e Tormento' edito da Dreambook che dà…

Spazio disponibilie

Allo scopo di garantire il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, nonché gli altri adempimenti connessi…

Un nuovo portone per il padiglione espositivo lato mare del Museo di Massaciuccoli per sostituire l'attuale deteriorato a…

Spazio disponibilie

E' convocata per lunedì 29 aprile alle 20,30, presso la sala consiliare del Municipio, in…

Sarà il paese di Basati a ospitare quest'anno la celebrazione ufficiale per la festa della Liberazione. Come di consueto,…

Il Gruppo Labaro Martiri di Mulina, poiché sono in corso i lavori presso la chiesa di San Rocco,…

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) comunica il programma di iniziative previste tra il 24 e…

Inaugurazione di due nuovi mezzi della Misericordia di Massarosa per giovedì 25 aprile alle ore 11…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO