Anno XI 
Giovedì 23 Maggio 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
28 Marzo 2023

Visite: 1298

La discoteca Bussola Versilia si aggiudica il podio alla finale dei Dance Music Awards. Domenica 26 marzo, durante la cerimonia che ha avuto luogo a Villa ReNoir a Milano, Bussola Versilia viene premiata come la terza miglior discoteca estiva d’Italia.

I Dance Music Awards - dichiara Lorenzo Angeli CEO della Bussola Versilia - sono il più alto riconoscimento a livello nazionale che riguarda gli addetti del mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. I partecipanti sono vere e proprie istituzioni storiche, conosciuti e riconosciuti in tutto il mondo. Nel raggiungere la finale eravamo già molto orgogliosi, aggiudicarsi il terzo posto in classifica è stata una sorpresa emozionante. Questo risultato gratifica il lavoro che svolgiamo ogni giorno, e incoraggia la nostra determinazione nel realizzare i nostri sogni. Ricevendo questo premio prima dell’inizio della stagione estiva, ci sprona nel lavorare con ancora più voglia e passione. Sarà una stagione ricca di eventi, con molte nuove scommesse, che punta a far tornare al centro la voglia di ballare e divertirsi. Vogliamo proporre nuove iniziative per allargare la tipologia delle nostre offerte, e arricchire il territorio della Versilia producendo eventi suggestivi e ospitando anche artisti internazionali. Non vediamo l’ora di potervi raccontare di più. Infine ci teniamo a ringraziare le istituzioni per la sempre più importante collaborazione che ci ha permesso di raggiungere questo risultato.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Torna "Studi Aperti 2Laghi", l'appuntamento con l'arte contemporanea che si terrà presso gli ateliers di Pietrasanta, in via Sarzanese, 111, dalle 10:00 alle 21:00, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta

Giovedì 23 maggio, alle 10,30, l'amministrazione comunale di Pietrasanta ricorderà il 32° anniversario della 

Spazio disponibilie

Il Soroptimist International d'Italia è a fianco delle @ragazzeintandem per affermare i concetti di parità di genere nello…

Spazio disponibilie

Buona partecipazione per l'incontro di presentazione del Bilancio di sostenibilità, organizzato il 21 maggio scorso…

Riccardo Nencini, ricercato storico e scrittore, presidente del Gabinetto Vieusseux di Firenze, torna a Villa Bertelli, dove sabato 25…

L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che venerdì 31 maggio prossimo si concluderà l'incarico di medico di famiglia…

Spazio disponibilie

Sabato 1 giugno alle ore 14.00 a Roma in Piazza del Popolo si terrà una manifestazione di Fratelli…

Sono state fissate al 23 maggio e al 6 giugno le sedute della commissione consiliare urbanistica dedicate…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO