Anno XI 
Mercoledì 19 Giugno 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
19 Settembre 2023

Visite: 176

Aperto il bando per l'assegnazione di 31 posteggi in concessione temporanea per la fiera promozionale di San Martino, in programma a Pietrasanta sabato 11 e domenica 12 novembre nelle piazze Duomo, Giordano Bruno, del Teatro e Carducci.

Alla fiera potranno partecipare operatori commercialiproduttori agricoli e soggetti iscritti al registro imprese del settore alimentare e non (fra i generi ammessi frutta e verdura, olio, pane e formaggi, salumi e insaccati, miele e cioccolata, prodotti di gastronomia e dolciari tipici, piante e fiori) rispettando una serie di prescrizioni, fra le quali l'uso di gazebo di colore bianco e il rispetto delle normative igienico sanitarie previste dal Ministero della Salute.

La domanda può essere presentata entro il 30 settembre solo via pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e utilizzando la modulistica predisposta. La documentazione completa è consultabile e scaricabile dal sito del Comune, alla sezione "Bandi di gara e contratti"; è inoltre a disposizione presso l'ufficio commercio su aree pubbliche, al 2° piano della sede comunale in via Martiri di Sant'Anna.

--
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Fabio della Tommasina (MdS editore) e Claudia Menichini (Fidapa BPW Versilia) ne parlano…

Venerdì 11 ottobre, presso il Teatro Scuderie Granducali di Seravezza, in via Leonetto Amadei 124, 55047 (LU) alle ore 21.15 grande appuntamento…

Spazio disponibilie

In occasione della Festa della Musica il 21 giugno a Pietrasanta, la Corale Giacomo Puccini diretta dal Maestro…

Gli autori Iacopo Porta, Anselmo Santucci, Renato Giannaccini e Giovanni Lorenzini, martedì 18 giugno alle 17.30 nel Giardino d'Inverno…

Spazio disponibilie

A seguito di un prelievo routinario eseguito sabato 15 giugno, l'agenzia regionale Arpat ha comunicato al…

Concerto jazz a scopo benefico, giovedì 20 giugno alle 21.30 nel Giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte…

Via alle asfaltature straordinarie 2024: partono mercoledì 19 giugno gli interventi di risistemazione di alcuni fondi stradali selezionati…

A 28 anni dall'alluvione della Versilia, domani (mercoledì 19 giugno) l'amministrazione comunale di…

Spazio disponibilie

Con delibera di giunta è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di adeguamento antincendio e sistemazioni…

Si comunica che, dalle ore 8 alle ore 13 di giovedì 20 giugno e comunque fino a termine lavori, a…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO