Anno XI 
Martedì 25 Giugno 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
29 Settembre 2023

Visite: 833

Si sono conclusi nei tempi previsti i lavori di asfaltatura della rotatoria fra via Unità d'Italia e via Tonfano. Il ripristino del manto stradale è stato eseguito nelle ore notturne fra lunedì e martedì e fra martedì e mercoledì, per non intralciare la circolazione e procedere più rapidamente con le lavorazioni.

"In questi giorni – spiega l'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci – l'ufficio tecnico sta procedendo alla ricognizione della rete viaria cittadina, seguendo in primis le segnalazioni giunte al nostro ufficio Urp, per individuare le prossime asfaltature da mettere in programma. Intanto a Strettoia iniziamo a vedere i primi risultati degli interventi legati al project illuminazione: lungo diversi tratti viari della frazione, infatti, sono stati già rinnovati pali stradali e lampade e la nuova visuale che si è aperta garantisce, finalmente, un livello di sicurezza davvero alto".

La prossima settimana, le "squadre" dedicate al progetto di riqualificazione energetica da oltre 15 milioni e mezzo avviato dal Comune su tutto il territorio, con Enel X e l'impresa Ivano Gaina, saranno operative anche in piazza America, a Tonfano.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Comune di Camaiore apre una manifestazione di interesse per concessioni di spazi per operatori commerciali…

Domenica 23 giugno, alle 9, al sacrario dei "Reduci Patrie Battaglie" del cimitero urbano di Pietrasanta autorità civili, militari e religiose, insieme alle associazioni combattentistiche e d'arma, ricorderanno i caduti del 24 giugno 1859, nella battaglia combattuta sulle colline tra San Martino e Solferino

Spazio disponibilie

Sabato 29 giugno alle 17.30 nel Giardino Bacchelli della Biblioteca 

Il Comitato Organizzatore comunica che, a causa delle previste condizioni meteo marine avverse, la 38^ Regatalonga, Veleggiata "in…

Spazio disponibilie

Pressione in calo per l’arrivo di una depressione atlantica che porterà anche in Toscana temporali nelle prossime ore.

Esprimono soddisfazione i consiglieri comunali della Lega Maria Pacchini e…

Mercoledì 26 giugno alle 20,30 è convocato presso la sala consiliare del Municipio, in piazza…

Sono stati "consiglieri per un giorno", i piccoli della scuola dell'infanzia "Fratelli Grimm" di Ponterosso che mercoledì…

Spazio disponibilie

Pubblicata la graduatoria definitiva dei Nidi d'Infanzia di Massarosa anno educativo 2024/2025. Ottanta i posti a disposizione complessivamente,…

Sabato 22 giugno si terrà la tavola rotonda sul tema "Il Parco che vorremmo", organizzata da…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO