Anno XI 
Giovedì 23 Maggio 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
26 Maggio 2023

Visite: 700

Con la sfida di giovedì sera fra La Collina e Pontestrada (0-1) valida per il girone B si è conclusa la prima serie di sfide incrociate nei due gruppi eliminatori del 20° Torneo di calcio delle contrade del Carnevale pietrasantino, in corso al comunale "XIX Settembre" dallo scorso lunedì.

La manifestazione, che chiude la rassegna di eventi carnevaleschi in calendario per il 2023, si era aperta con la vittoria di misura (2-1) della contrada Pollino Traversagna sulla Lanterna, nel girone A; aveva quindi replicato Brancagliana (1-0) imponendosi sulla rappresentativa de Il Tiglio/La Beca. Nel gruppo B, oltre ai 3 punti incamerati da Pontestrada, successo più rotondo (2-0) per Strettoia contro gli Antichi Feudi.

Nell'ultimo confronto della settimana, in programma stasera (venerdì 26 maggio) torna in campo il girone A con Brancagliana-Marina; turno successivo lunedì 29, quando a contendersi l'intera posta in palio saranno La Lanterna e Il Tiglio/La Beca.

La fase eliminatoria si concluderà il 16 giugno: accesso diretto in semifinale per le prime classificate di ogni girone mentre le seconde e terze, incrociandosi, disputeranno una gara unica di spareggio (19 e 20 giugno) per definire le altre due semifinaliste. Il torneo proseguirà quindi con i due incontri di semifinale (23 e 24) e la finalissima, venerdì 30 giugno.

Tutte le partite della fase a gironi inizieranno alle 21,15; spareggi, semifinali e finale, invece, alle 21,30. Per assistere agli incontri della fase eliminatoria, spareggi compresi, il biglietto sarà di 4 euro con ingresso gratuito per under 14 e over 70; per le partite a eliminazione diretta, invece, ticket di 5 euro con identiche esenzioni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Torna "Studi Aperti 2Laghi", l'appuntamento con l'arte contemporanea che si terrà presso gli ateliers di Pietrasanta, in via Sarzanese, 111, dalle 10:00 alle 21:00, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta

Giovedì 23 maggio, alle 10,30, l'amministrazione comunale di Pietrasanta ricorderà il 32° anniversario della 

Spazio disponibilie

Il Soroptimist International d'Italia è a fianco delle @ragazzeintandem per affermare i concetti di parità di genere nello…

Spazio disponibilie

Buona partecipazione per l'incontro di presentazione del Bilancio di sostenibilità, organizzato il 21 maggio scorso…

Riccardo Nencini, ricercato storico e scrittore, presidente del Gabinetto Vieusseux di Firenze, torna a Villa Bertelli, dove sabato 25…

L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che venerdì 31 maggio prossimo si concluderà l'incarico di medico di famiglia…

Spazio disponibilie

Sabato 1 giugno alle ore 14.00 a Roma in Piazza del Popolo si terrà una manifestazione di Fratelli…

Sono state fissate al 23 maggio e al 6 giugno le sedute della commissione consiliare urbanistica dedicate…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO