Anno XI 
Giovedì 28 Marzo 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
26 Maggio 2023

Visite: 688

Con la sfida di giovedì sera fra La Collina e Pontestrada (0-1) valida per il girone B si è conclusa la prima serie di sfide incrociate nei due gruppi eliminatori del 20° Torneo di calcio delle contrade del Carnevale pietrasantino, in corso al comunale "XIX Settembre" dallo scorso lunedì.

La manifestazione, che chiude la rassegna di eventi carnevaleschi in calendario per il 2023, si era aperta con la vittoria di misura (2-1) della contrada Pollino Traversagna sulla Lanterna, nel girone A; aveva quindi replicato Brancagliana (1-0) imponendosi sulla rappresentativa de Il Tiglio/La Beca. Nel gruppo B, oltre ai 3 punti incamerati da Pontestrada, successo più rotondo (2-0) per Strettoia contro gli Antichi Feudi.

Nell'ultimo confronto della settimana, in programma stasera (venerdì 26 maggio) torna in campo il girone A con Brancagliana-Marina; turno successivo lunedì 29, quando a contendersi l'intera posta in palio saranno La Lanterna e Il Tiglio/La Beca.

La fase eliminatoria si concluderà il 16 giugno: accesso diretto in semifinale per le prime classificate di ogni girone mentre le seconde e terze, incrociandosi, disputeranno una gara unica di spareggio (19 e 20 giugno) per definire le altre due semifinaliste. Il torneo proseguirà quindi con i due incontri di semifinale (23 e 24) e la finalissima, venerdì 30 giugno.

Tutte le partite della fase a gironi inizieranno alle 21,15; spareggi, semifinali e finale, invece, alle 21,30. Per assistere agli incontri della fase eliminatoria, spareggi compresi, il biglietto sarà di 4 euro con ingresso gratuito per under 14 e over 70; per le partite a eliminazione diretta, invece, ticket di 5 euro con identiche esenzioni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’opposizione in consiglio comunale è allo sbando – lo sostengono i consiglieri…

A seguito dell'entrata in vigore dell'ora legale e delle festività Pasquali (domenica 31 marzo e lunedi 1 aprile) il cimitero comunale adotterà…

Spazio disponibilie

In occasione delle elezioni per il Parlamento europeo che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club Forte dei Marmi partecipa all’iniziativa organizzata dal CONI e dall’UNIVERSAL YOUTH CUP, tavola rotonda sul tema…

Il Comune di Massarosa aderisce ad Asmel, l’Associazione per la sussidiarietà e modernizzazione degli enti locali che ad oggi conta…

Domenica 7 aprile la Fondazione Mario Tobino aderisce alla terza edizione delle Giornate…

Spazio disponibilie

GAIA S.p.A. comunica che le organizzazioni Sindacali Filctem CGIL e Uiltec UIL hanno indetto uno sciopero generale di…

Il naturopata, etnobotanico e ricercatore Marco Pardini di scena a Villa Bertelli con uno speciale Show cooking, che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO