Spazio disponibilie
   Anno XI 
Venerdì 27 Gennaio 2023
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
24 Gennaio 2023

Visite: 117

Via al tradizionale luna-park di San Biagio, allestito in piazza Tommasi (ex Pesa) fino a domenica 12 febbraio. Sono 30 le attrazioni che, quest'anno, compongono il parco giochi: seggiolini volanti, autoscontro, tagadà, tiro a segno e montagne russe hanno fatto il loro esordio accogliendo gratuitamente i visitatori, dalle 15 alle 17, un'ora in più rispetto a quanto programmato per il grande afflusso di persone, soprattutto ragazzi, presenti al momento del taglio del nastro.

"Per sabato, dalle 14 alle 15 – ha annunciato l'assessore a eventi e manifestazioni, Francesca Bresciani – abbiamo già concordato con gli organizzatori un altro momento di ingresso gratuito al luna park dedicato agli alunni che, a causa del rientro pomeridiano, non sono riusciti a partecipare alla giornata di apertura. E per l'ultima settimana di permanenza del parco giochi, gli operatori metteranno a punto promozioni speciali dedicate a tutte le scuole del territorio, con gratuità e sconti sulle attrazioni".

Sempre nella settimana conclusiva, ha aggiunto l'assessore al sociale, Tatiana Gliori, "ripeteremo l'iniziativa "Luna Park senza barriere", con giostre e attrazioni che saranno a disposizione, gratuitamente, dei ragazzi con bisogno di accessibilità semplificata e dei loro accompagnatori. Ringrazio fin d'ora il personale del parco divertimenti per l'attenzione e l'entusiasmo che dedica, ogni anno, all'organizzazione di questo momento".

Le attrazioni saranno aperte nei giorni feriali dalle 15 alle 20 e nei giorni festivi e prefestivi: dalle 10 alle 20.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un nuovo tentativo di truffa ai danni di un utente è stato sventato nella frazione Valdicastello Carducci…

"Il Mit ha dato il via libera alla concessionaria Salt per rendere gratuita dal 1 febbraio la bretella nel tratto…

Spazio disponibilie

Pubblicata la graduatoria per il sostegno economico straordinario a sostegno…

Si terràvenerdì 27 gennaio l’assemblea regionale che la Cna terrà a Viareggio per parlare dei balneari in merito alla direttiva…

Spazio disponibilie

Un appuntamento da non perdere quello di martedì 31 gennaio alle 21 per la presentazione in esclusiva di Lullaby, il…

"A Sinistra da capo" è il titolo del libro di Goffredo Bettini, che verrà presentato sabato 28 gennaio, alle ore…

Per tracciare i segni indicanti gli spazi assegnati ai concessionari della fiera patronale…

Secondo Silvia Noferi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, uno strano silenzio è calato sull’attraversamento della Lecciona da parte…

Spazio disponibilie

Le temperature particolarmente rigide di questi giorni hanno messo a dura prova gli impianti di riscaldamento degli edifici scolastici,…

Prosegue su gran parte della Toscana interna il codice giallo per neve per la giornata di oggi, lunedì 23, a cui…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO