Anno XI 
Sabato 2 Marzo 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
24 Gennaio 2023

Visite: 479

Via al tradizionale luna-park di San Biagio, allestito in piazza Tommasi (ex Pesa) fino a domenica 12 febbraio. Sono 30 le attrazioni che, quest'anno, compongono il parco giochi: seggiolini volanti, autoscontro, tagadà, tiro a segno e montagne russe hanno fatto il loro esordio accogliendo gratuitamente i visitatori, dalle 15 alle 17, un'ora in più rispetto a quanto programmato per il grande afflusso di persone, soprattutto ragazzi, presenti al momento del taglio del nastro.

"Per sabato, dalle 14 alle 15 – ha annunciato l'assessore a eventi e manifestazioni, Francesca Bresciani – abbiamo già concordato con gli organizzatori un altro momento di ingresso gratuito al luna park dedicato agli alunni che, a causa del rientro pomeridiano, non sono riusciti a partecipare alla giornata di apertura. E per l'ultima settimana di permanenza del parco giochi, gli operatori metteranno a punto promozioni speciali dedicate a tutte le scuole del territorio, con gratuità e sconti sulle attrazioni".

Sempre nella settimana conclusiva, ha aggiunto l'assessore al sociale, Tatiana Gliori, "ripeteremo l'iniziativa "Luna Park senza barriere", con giostre e attrazioni che saranno a disposizione, gratuitamente, dei ragazzi con bisogno di accessibilità semplificata e dei loro accompagnatori. Ringrazio fin d'ora il personale del parco divertimenti per l'attenzione e l'entusiasmo che dedica, ogni anno, all'organizzazione di questo momento".

Le attrazioni saranno aperte nei giorni feriali dalle 15 alle 20 e nei giorni festivi e prefestivi: dalle 10 alle 20.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Sulla scia dell’emotività dell’incidente di Firenze il governo ha rispolverato l’annosa questione relativa all’istituzione della…

Prima presentazione del libro di Serena Barsottelli sabato 2 marzo alle ore 17 al coworking smartCO2 in via…

Spazio disponibilie

"Con un avviso le poste di Torre del Lago hanno annunciato la chiusura temporanea dell'ufficio per inagibilità a…

ERSU SpA, in collaborazione con il Comune di Camaiore, comunica che, in occasione della gara ciclistica Tirreno-Adriatico, che…

Spazio disponibilie

Invitati all'iniziativa anche alcuni studenti del Liceo Artistico Russoli di Pisa, che sono stati coinvolti nei pestaggi delle forze dell'ordine la settimana scorsa, alcuni professori della stessa scuola, e una studentessa universitaria che ha subito suo malgrado l'azione repressiva ingiustificata

Da martedì 27 febbraio fino a venerdì 8 marzo la scuola secondaria “Franca Papi” ospita una mostra su…

Anche i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia potranno esprimere il proprio voto alle prossime elezioni europee fissate per…

Il Burraco è sempre di moda, e quando si sposa a una finalità benefica è ancora più attraente.

Spazio disponibilie

Il Centro di assistenza fiscale Imprese Viareggio sta cercando un candidato o una candidata…

Resterà aperta fino al 31 marzo la form che la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ha reso disponibile…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO